alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Che carina questa collana!
Se ami gli animali, e in particolare i cani, non puoi lasciartela scappare.
Il ciondolo è un simpaticissimo cane tutto nero, fatto in metallo (acciaio) e impreziosito da piccoli strass che brillano alla luce.

È una collana mi-long, quindi non troppo lunga né troppo corta, perfetta per essere indossata con una scollatura o semplicemente sopra una maglietta.
È leggera e adatta sia a una donna che a una bambina.
Il colore nero è super versatile, si abbina con tutto.

La marca è La Boutique de Karine, roba francese di qualità.

Un regalo semplice ma pieno di significato per chi ha un amico a quattro zampe nel cuore.

Arriva con le etichette, pronta per essere indossata o regalata!, title_original: BIJOUX - COLLIER PENDENTIF FANTAISIE CHIEN NOIR METAL + STRASS FEMME / ENFANT, description_original:
Nuovo con etichette: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con etichette originali attaccate.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it