alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Attenzione sistemisti!

Offro un modulo ricetrasmettitore compatibile Juniper, modello Opnext con codice 740-014289.

È un ricondizionato, quindi è stato usato, ma è in ottime condizioni di funzionamento (potrebbe avere qualche piccolo segno, ma nulla di grave).

Supporta lo standard 10GBASE-SR su fibre ottiche e ha porte SFP+.

La velocità massima è di 10 Gbps, ideale per collegamenti in fibra in reti aziendali o data center.

La marca è Juniper Networks, quindi roba seria e affidabile.

Se hai bisogno di espandere la tua rete senza spendere cifre folli per l'usato, questo modulo fa per te.

Vedi la descrizione, ma te lo garantisco funzionante al 100%.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it