alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Sei un appassionato di orologeria e ti piace costruire o modificare i tuoi orologi?

Questo set è quello che fa per te!
Include un quadrante nero di 30,4 mm e un paio di lancette colore oro rosa con un bellissimo lume verde.

Il quadrante è compatibile con i movimenti automatici NH35 e NH35A, molto comuni e affidabili nel mondo delle modifiche.
Le lancette sono luminescenti, così potrai leggere l'ora anche al buio.

È un prodotto nuovo, senza etichette ma in ottime condizioni, perfetto per dare un tocco personale e unico al tuo prossimo progetto.

Marchio CORGEUT, realizzato in Cina.
Se hai un movimento NH35A in attesa di una nuova vita, questo quadrante e queste lancette sono l'ideale per creare un orologio dal look sportivo ed elegante.

Libera la tua creatività!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it