alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Amici cicloamatori, ho questi cuscinetti a sfere in ceramica ibrida del brand HubDoctor.

Sono progettati per adattarsi ai mozzi posteriori Novatec, modelli F372SB e F472SB, ma sono anche compatibili con assi Campagnolo e Shimano.

Sono nuovi, nella loro confezione originale.

Se volete far scorrere la vostra ruota posteriore in modo fluido e senza attriti, questi cuscinetti sono quello che fa per voi.

La ceramica ibrida garantisce una durata superiore e meno resistenza al rotolamento.

Ideali per chi cerca il massimo delle prestazioni o semplicemente deve sostituire i vecchi cuscinetti del proprio mozzo.

Un upgrade che si sente subito in pedalata.


Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it