alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 32 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Attenzione collezionisti!
Ecco un gioiellino in scala 1:43 prodotto da GLM Models.

Rappresenta la lussuosa Rolls-Royce Phantom nella versione Shooting Brake del 1928.

Il modello è realizzato in resina di alta qualità, di colore nero, ed è un pezzo da collezione in edizione limitata.

È nuovo, mai aperto, e riproduce fedelmente ogni dettaglio della carrozzeria originale.

Un pezzo destinato ai collezionisti seri (età consigliata 17+), che apprezzano la precisione storica e la qualità artigianale di modelli come questo.

Perfetto per una teca, per arricchire una collezione di auto d'epoca o per un regalo di prestigio a un appassionato di automobili e di storia.


Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it