alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se sei un appassionato di treni in scala OO (1:76), questo kit Hornby fa per te.

Sono 16 pezzi di agganci magnetici tipo Buckeye, con attacco NEM, pronti da montare.

Sono nuovi, in kit da assemblare, prodotti nel Regno Unito.

Il codice è R7398.

Sono neri, in plastica, e ti permettono di aggiornare i tuoi vagoni con un sistema di aggancio più realistico e funzionale.

Perfetti per chi ha modelli Hornby e vuole migliorare il parco rotabili.

Età consigliata: 17+ (per modellisti esperti).

Danno un tocco di realismo in più alle tue composizioni.

Non perdere l'occasione di rendere i tuoi treni ancora più belli da vedere e far funzionare.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it