alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 25 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Questo è un tubo filtro di ricambio per piscine Hayward, modello SX160Z3.
È un tubo da 31 pollici, di tipo generico (non originale ma compatibile).

È nuovo.
La marca è Hayward, anche se il ricordo è generico?
Attenzione: la descrizione dice \generico\ ma il brand indicato è Hayward.

Probabilmente è un tubo aftermarket che si adatta ai sistemi Hayward.
Serve per la filtrazione dell'acqua della piscina.
Sostituisci il vecchio tubo intasato per mantenere l'acqua pulita.
Il codice MPN non è specificato.
La confezione è quella standard.
È un prodotto nuovo, non usato.
Se hai una pompa o un filtro Hayward che richiede questo specifico tubo, questo è il ricambio che fa per te.

Verifica le misure e la compatibilità con il tuo modello di filtro.
Un pezzo importante per la manutenzione ordinaria della piscina.
Tieni sempre un ricambio a portata di mano per la stagione balneare.

La qualità generica è adatta allo scopo a un prezzo inferiore rispetto all'originale.

La marca dichiarata è Hayward, il che può generare confusione, ma il prodotto è descritto come generico.

Controlla bene l'inserzione.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it