alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 28 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ragazze, guardate che meraviglia questi sandali Laura Biagiotti per l'estate 2025!
Modello 9104, colore nero.
Sono nuovi con scatola, mai indossati.
Hanno una zeppa alta (tra 7.6 e 10 cm), perfetta per chi vuole stare alta ma con comodità.

La tomaia, la fodera e la soletta sono in ecopelle, la suola in gomma antiscivolo.

Si chiudono con una fibbia, e hanno il logo come decorazione.
Sono comodi, foderati, e vanno bene per ogni occasione: casual, festa, cocktail, anche formale.
La larghezza è regolare.
Un sandalo moderno e chic per essere sempre al top.

Da avere assolutamente!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it