alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Attenzione modellisti e maker!

Ecco un set di 10 pezzi di aste con testa a sfera (ball end tie rod) della uxcell.

Sono da M2, con lunghezza di 19 mm.

Sono perfette per costruire o riparare robot, auto RC, aerei, o qualsiasi meccanismo che necessiti di snodi.

Il set include le aste, le viti e i dadi necessari per il montaggio.
Sono nuovi.

Attenzione: c'è l'avviso California Prop 65, ma è una formalità per la vendita negli USA.

Il peso netto è di 0.006 kg, roba piccola ma fondamentale.

Se ti piace l'elettronica e la meccanica di precisione, questi snodi ti torneranno utilissimi.
Aggiungili al carrello per i tuoi prossimi progetti!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it