alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 149 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Per chi lavora in ambito industriale o ha macchinari che necessitano di sensori di sicurezza, questo tappetino Larco può fare al caso vostro.

È il modello 24x36, con superficie a costine e due circuiti interni.
Le dimensioni sono 24 pollici per 36 (circa 60x90 cm).
È usato ma in buone condizioni, testato e pulito.
Ha un cavo di almeno 60 cm (2 piedi) per il collegamento.

Il modello è 5000EX, marchio Larco.

Perfetto come ricambio o per un impianto dove serve un tappeto di sicurezza funzionante ma a basso costo.

L'usura è quella normale per un oggetto di questo tipo, ma la funzionalità è garantita.

Un pezzo robusto e affidabile per la sicurezza sul lavoro.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it