alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 77 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se hai un sacco di obiettivi Canon EF e sei passato o hai aggiunto una mirrorless Leica con attacco L (tipo la Leica SL, TL, fp, S1 o S1R), questo adattatore Commlite è un vero salvavita!
Ti permette di usare tutte le tue ottiche Canon direttamente sul corpo Leica, e la cosa bella è che mantiene l'autofocus.
Sì, hai capito bene, non solo un adattatore meccanico ma con contatti elettronici per la messa a fuoco automatica.
È nuovo, nella sua scatola, e viene fornito con la garanzia di un anno.

Il marchio è Commlite, modello CM-EF-L.
È fatto in Cina, ma la qualità è buona.
La chiusura è a baionetta (twist-on), facile e veloce da montare.

Le dimensioni sono compatte: circa 10x10x5 cm.
È universale e ha delle clip di sicurezza per tenere saldo l'obiettivo.
Se hai sia un corredo Canon che una Leica, questo adattatore ti evita di ricomprare ottiche.

È perfetto per i fotografi che vogliono sperimentare o che hanno bisogno di un corpo macchina più piccolo ma non vogliono rinunciare ai loro obiettivi principali.

In più, mantiene il controllo del diaframma e il trasferimento dei dati EXIF.
Un pezzetto di tecnologia che allarga tantissimo le tue possibilità creative.

Ordinalo e inizia a giocare con gli abbinamenti!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it