alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Questa è una manopola concentrica (stacked) della Gotoh, modello MK-3338-000.
È nuova, fatta per essere montata su potenziometri a doppio asse, come quelli che si usano sui bassi Jazz Bass o chitarre con controlli impilati.

Colore nero con dettagli cromati, un classico.

Prodotta da Gotoh, che è una garanzia per quanto riguarda parti hardware di qualità.

Il codice a barre è 645208011795.

Se stai restaurando il tuo basso o chitarra e cerchi la manopola giusta per quei pot CTS stack, questa è quella che fa per te.

Fidati, tiene bene ed è bella solida.



Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it