alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Dai un tocco di realismo al tuo RC crawler in scala 1/10 con questo mini fusto d'olio.

È realizzato in metallo, con dimensioni 95x58x58 mm.
Perfetto per modelli come SCX10 90047, Tamiya CC01, D90, D110, TF2, TRX4 e altri crawler o scale truck.
È un accessorio universale, compatibile con veicoli elettrici.

È nuovo, prodotto in Cina, senza marca specifica (Unbranded).
Non è un bundle personalizzato.
Aggiungi questo fusto al portapacchi del tuo rig o usalo come dettaglio scenico sui tuoi percorsi.
Dà quel tocco in più di realismo che fa la differenza.

Facile da montare, basta una vite.

Robusto e ben fatto.
Perfetto per chi ama curare ogni dettaglio del proprio modello.

Non è solo un giocattolo, ma un pezzo di ricambio estetico.
Acquistalo subito e personalizza il tuo RC.
L'MPN non è applicabile.

Aggiungilo al carrello e rendi il tuo crawler unico.
Un piccolo particolare che farà la gioia degli appassionati di modellismo off-road.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it