alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Per mantenere il tuo rasoio Philips Norelco SensoTouch sempre efficiente, la pulizia è fondamentale.

Questo set di spazzole di ricambio è quello che fa per te.

Sono nuove e compatibili con i modelli RQ1180, 1160X, 1150X e simili.

Sono realizzate in lega (alloy) e hanno dimensioni di 60x50x30 mm.

Servono per pulire a fondo le testine e le lamette del rasoio, rimuovendo residui di peli e schiuma.

La marca è generica, ma sono fatte apposta per questi modelli.
Tieni pulito il tuo rasoio per una rasatura sempre perfetta e una maggiore durata delle testine.

Un piccolo accessorio che fa una grande differenza nell'igiene e nella manutenzione del tuo apparecchio.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it