alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 32 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Sei una appassionata di golf o cerchi un accessorio casual e di stile per proteggerti dal sole?

Questo cappello da donna del brand Masters è quello che fa per te.
È nuovo con etichette, in un classico colore bianco che si abbina a tutto.

Realizzato in cotone, è traspirante e comodo da indossare per ore, sia sul green che per una passeggiata in città.

La chiusura regolabile posteriore ti permette di adattarlo perfettamente alla tua misura, garantendo una vestibilità sempre ottimale.

Con il suo design pulito e la sua funzionalità, è l'ideale per chi cerca un capo pratico ma con un tocco di eleganza sportiva.

Che tu stia giocando una partita o semplicemente facendo una commissione, questo cappello aggiungerà un tocco di stile senza sforzo al tuo outfit quotidiano.
Un must-have per il guardaroba di ogni donna attiva e attenta alla moda.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it