alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Cavo di alimentazione DC con connettore da 4.8mm x 1.7mm.

Lunghezza 4 piedi (circa 1.2 metri).
Nuovo, prodotto in Cina.

Include il dado di bloccaggio (lock ring) per fissare saldamente il connettore al dispositivo.
Ideale per riparare o costruire alimentatori, telecamere a circuito chiuso, router, o qualsiasi apparecchio che utilizzi questo tipo di connettore.

Cavo flessibile e ben isolato.
Marchio generico, ma funzionale e robusto.
Un ricambio essenziale per hobbisti, tecnici o per chi fa manutenzione fai-da-te.

Si collega facilmente, basta saldare o crimpare.
Pronto all'uso.
Non ha un connettore B, solo il cavo con il connettore A.

Se hai bisogno di questo specifico cavo, ecco la soluzione giusta.
Consegna veloce.
Comodo e pratico, evita di dover buttare apparecchi funzionanti solo per un cavo rotto.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it