alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Propongo una toppa posteriore (fondo) a tema Sons Outlaw, con scritta California e rocker.

È di 13 pollici, ideale per giubbotti biker MC.

È nuova, non usata, non aperta e non danneggiata.

Non è modificata.

Perfetta per personalizzare il tuo giubbotto o gilet da motociclista.
Lo stile è outlaw, tipico dei club motociclistici.
La misura è standard per il retro.
Nuova, mai cucita.
Aggiungi un tocco di personalità al tuo outfit.

La scritta California è ben visibile.
Per veri appassionati di moto e cultura biker.
Un patch di qualità, nuovo.

Consigliato per chi vuole distinguersi.

La confezione è semplice.
Approfittane per completare il tuo giubbotto.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it