alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Questo supporto è un vero affare se ti piace costruire droni o aeromodelli e vuoi girare video stabili.

È un modello nuovo, generico, ma ben fatto (prodotto in Cina).

La cosa figa è che ha l'attacco per la piattaforma che ti permette di muovere la fotocamera in panoramica e inclinazione grazie ai due servo inclusi.

Perfetto per montare una action cam e ottenere riprese aeree senza quelle vibrazioni fastidiose.

Non ha un marchio particolare, ma la meccanica sembra solida.

Se stai cercando un sistema economico per fare esperimenti o per un progetto fai-da-te, questo fa al caso tuo.

Tieni presente che è solo il supporto meccanico, dovrai collegare tu i servo al ricevitore.



Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it