alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Collezionisti NASCAR, ecco un pezzo da non perdere!

Questo è il modellino pressofuso di Chase Elliott, versione Raced Version della gara Bristol Dirt del 2021, con la livrea NAPA.

È in scala 1:64, nuovo, non aperto e non danneggiato.

Prodotto da Action Racing Collectibles, questo modello rappresenta la Chevy Camaro ZL1 che Elliott ha portato in pista.

È un'edizione speciale \raced version\, quindi riproduce la vettura così com'era dopo la gara, con dettagli realistici.

L'organizzazione è NASCAR, e il veicolo è un modello del 2021.
Perfetto per chi segue Chase Elliott o per chi colleziona modelli NASCAR.

Aggiungilo al carrello e porta a casa un pezzo di storia delle corse su terra.
Un gioiellino per la tua vetrina.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it