alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Hai bisogno di un caricatore veloce e compatto?
Questo Anker Nano 3 è la soluzione perfetta!
È un caricatore da muro con 2 porte USB-C, potenza totale di 47W grazie alla tecnologia GaN (nitruro di gallio), che lo rende piccolo ma potente.

È ricondizionato certificato Anker, con garanzia di 2 anni inclusa (solo USA).
Colore nero.

È pieghevole, quindi facile da infilare in tasca o in borsa senza rovinare tutto.

Compatibile con iPhone (dal 13 al 16), Samsung Galaxy (S21-S25) e molti altri marchi.
La tecnologia ActiveShield 2.0 protegge i tuoi dispositivi dal surriscaldamento.

Dimensioni compatte: 1.36 x 1.36 x 2.05 pollici, peso 2.86 once.
Carica due dispositivi contemporaneamente senza problemi.

Perfetto per chi viaggia o per chi ha bisogno di ricaricare velocemente telefono e tablet.

È un ricondizionato, ma come nuovo: testato e funzionante.
Anker è sinonimo di qualità.

Non farti ingannare dalla dimensione, questo piccolo mostro spara 47W puri!
Se sei stanco di caricatori lenti e ingombranti, passa all'Anker Nano 3.

Un acquisto intelligente, ecologico (ricondizionato) e performante.
Carica tutto in un lampo!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it