alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 216 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Cerchi un condizionatore di potenza serio per la tua attrezzatura audio?

Questo Furman AR-1215 è quello che fa per te.
È usato, ma in ottime condizioni, come dice il venditore.
È stato sempre tenuto e trasportato in un road case, quindi è stato ben protetto.
Ha 8 prese e funziona a 120V.
La caratteristica principale?

Ha un voltmetro integrato che ti mostra la tensione in tempo reale, e regola la tensione in uscita per proteggere i tuoi amplificatori e monitor da sbalzi e picchi.

È un regolatore di tensione, non solo una semplice ciabatta.
Perfetto per chi ha uno studio di registrazione, un impianto PA, o anche per casa se hai strumenti delicati.
È un pezzo professionale, marca Furman, che è un nome storico in questo settore.
Pulisce il segnale, stabilizza la corrente e ti fa dormire sonni tranquilli sapendo che la tua attrezzatura è al sicuro.

Ha 8 uscite, quindi puoi collegarci amplificatori, monitor, mixer, tutto quello che vuoi.
Se sei un musicista o un tecnico del suono, sai quanto è importante avere corrente pulita e stabile.
Questo Furman AR-1215 è la soluzione ideale.
Usato ma tenuto con cura, è come nuovo ma costa meno.
Un affare per chi cerca qualità a un prezzo onesto.
Non fartelo scappare se vuoi proteggere i tuoi preziosi strumenti.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it