alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 21 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Lavori con l'automazione industriale?

Questa unità di espansione ti serve.

È il modulo CP1W-8ER, un'unità di interfaccia seriale per PLC, ideale per espandere le capacità di controllo.
È nuova, nella confezione originale, mai usata.

La marca è ipc775, codice prodotto CP1W-8ER (stesso sull'etichetta).
È un modulo processore per PLC, che si installa facilmente per aggiungere porte seriali.

Perfetto per integrare il tuo controllore logico programmabile con altri dispositivi, come HMI, inverter o sensori.

La piattaforma del controller è Expansion Unit, quindi è un'unità aggiuntiva.
Se hai bisogno di più ingressi/uscite o di comunicazione seriale, questo modulo fa al caso tuo.
Realizzato con componenti di qualità, garantisce affidabilità in ambienti industriali.

Non è un prodotto di consumo, ma professionale.
Controlla la compatibilità con il tuo sistema.
Un acquisto intelligente per chi vuole ampliare le potenzialità del proprio impianto senza cambiare PLC.

Risparmi tempo e denaro.
Un pezzo fondamentale per manutentori e progettisti di macchine.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it