alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ecco una scatola di distribuzione elettrica del marchio Boxexpert, modello Hanse.

Misura 88x88x53 mm ed è di colore grigio.

È realizzata in ABS (plastica resistente) e ha un grado di protezione IP66, il che significa che è completamente antipolvere e protetta contro getti d'acqua potenti.

È quindi adatta sia per interni che per esterni.

È nuova, nella sua confezione.

Ha 4 pre-marcature per l'ingresso dei cavi.

È resistente agli urti, agli agenti chimici e alle intemperie.

Perfetta per installazioni elettriche in casa, garage, ufficio, camper o giardino.
Facile da montare a parete o a soffitto.

Una scatola professionale per tenere al sicuro i tuoi collegamenti elettrici.

Prendila subito e metti in sicurezza il tuo impianto!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it