alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 243 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ehi, se lavori con gli automatismi industriali, questo annuncio ti interesserà.

Ho qui un modulo di ingresso per termocoppie della Allen-Bradley, il modello 1769-IT6 serie A, nuovo di zecca.
È un componente della serie CompactLogix, utilizzato per leggere segnali da termocoppie in millivolt.

È nuovo, mai aperto, ancora nella sua confezione originale, anche se il brand è unbranded (non marchiato Allen-Bradley esternamente, ma è il pezzo originale).

Il codice MPN è 1769-IT6, ed è esattamente quello che cerchi se devi espandere o riparare un PLC CompactLogix.

Accetta ingressi da termocoppia e li converte in valori di temperatura leggibili dal controllore.

È un pezzo fondamentale per chi fa automazione e necessita di misurazioni precise di temperatura.

La serie A è la versione standard, affidabile e robusta.
Se il tuo vecchio modulo è rotto o se vuoi potenziare il tuo impianto, questo è il ricambio giusto.
È nuovo, quindi nessun problema di usura o malfunzionamenti pregressi.
Lo spedisco subito e con cura.

Aggiungilo al carrello se vuoi completare il tuo sistema CompactLogix con un modulo di ingresso termocoppia nuovo fiammante.
Non perdere l'occasione di avere un ricambio originale a un buon prezzo.
Per qualsiasi domanda sulla compatibilità, chiedi pure.

È un pezzo professionale per chi si intende di PLC.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it