alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 162 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se lavori con impianti elettrici industriali, questo relè Selco T4800-31 ti può servire.

È un relè di condivisione del carico (load sharer relay) per tensioni 380-440V AC.
È usato, ma in buone condizioni di funzionamento.

È stato rimosso con cura da un quadro elettrico funzionante, quindi è ancora perfettamente utilizzabile.

Marca Selco, modello T4800-31, MPN T4800.

Prodotto in Danimarca, quindi qualità europea.

È un componente per bilanciare il carico tra generatori o trasformatori.
Ideale per manutenzione o per ampliamenti di impianti.
Ha i morsetti e le regolazioni.

È un pezzo professionale, non per hobbisti.
Usato, ma testato.
Risparmi rispetto al nuovo.
Le condizioni estetiche possono mostrare segni di utilizzo, ma l'elettronica è a posto.
Se hai un vecchio impianto e ti serve un ricambio, questo fa al caso tuo.
La corrente è AC.

Controlla le specifiche prima dell'acquisto.
Consegna rapida.
Un componente affidabile da un venditore serio.

Acquistalo ora e tieni il tuo impianto in efficienza.

Selco è un marchio noto nel settore.
Non perdere questa occasione per un ricambio originale danese a prezzo contenuto.
Per tecnici e manutentori esperti.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it