alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 29 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Questo è un hard disk interno Seagate ST8000NM0065 da 8TB, con interfaccia SAS a 12Gb/s.
Gira a 7200 RPM ed è formato 3.5 pollici con settori 4Kn.
È un disco usato ma è stato testato e ha superato al 100% la verifica di cancellazione e settori.

Ha l'aspetto color argento ed è marchiato HP.

Perfetto per server, storage o applicazioni enterprise dove serve velocità e capacità.

È un prodotto usato ma in ottime condizioni, come nuovo.
Se hai bisogno di espandere lo storage del tuo server o sostituire un disco guasto, questo Seagate è una scelta solida e affidabile.

Risparmi rispetto al nuovo ma hai la garanzia di un disco funzionante.

Acquistalo subito e dai più spazio ai tuoi dati!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it