alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 92 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Pronto per un salto di qualità?

Ecco l'Honor 50 Pro 5G, nuovo e sigillato nella confezione originale.

Monta il processore Snapdragon 778G, ha un display da 6.72 pollici e una memoria interna di 256 GB, supportata da 8 o 12 GB di RAM.

La fotocamera posteriore è da 108 MP, per foto pazzesche!

Ha il sensore di impronte sotto il display, è sbloccato per qualsiasi operatore (factory unlocked) e supporta reti 2G, 3G, 4G e 5G.

Ha Android 11 con Magic UI 4.2 e servizi Google.
Batteria a lunga durata con ricarica rapidissima.

Un gioiellino tecnologico prodotto in Cina.
![]()

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it