alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se hai un Traxxas Drag Slash modello 94076-4 e hai bisogno di un nuovo gruppo frizione, questo è il pezzo giusto.

Include la slipper assembly con ruota dentata (spur gear) da 76 denti.

Compatibile con il modello 1/10 a trazione elettrica.
I codici di riferimento includono 4676, 5556, 5116.
È nuovo, mai usato, nella confezione originale.

Costruito per adattarsi ai modelli Traxxas, anche se non è originale Traxxas, è progettato per funzionare perfettamente.

Ideale per le drag race, dove la trasmissione deve essere robusta e precisa.

Dai al tuo drag truck la potenza che merita con questo ricambio affidabile.

Montalo e torna a dominare la pista!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it