alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ecco un set di due pickup humbucker per chitarra elettrica, modello Hot Rail, con magneti in ceramica.
Sono nuovi, passivi, e vengono venduti in coppia per le posizioni ponte e manico.
La resistenza è di circa 12K, perfetta per un suono caldo e potente.
Il colore è nero opaco, e l'interasse dei poli è di 57 mm.

Realizzati in Cina ma con ottimi standard costruttivi.
Sono una scelta ideale per chi vuole upgradeare la propria chitarra senza spendere una fortuna.

Il suono è corposo, adatto a rock, blues e metal.

Peso complessivo di 240g.

I pickup sono unbranded ma la qualità del suono è sorprendente.
Cablaggio semplice e diretto.
Un regalo perfetto per qualsiasi chitarrista.

Spedizione veloce.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it