alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Vuoi dare un look più off-road al tuo crawler o buggy RC?

Questo portapacchi con fari a LED è l'accessorio che fa per te.

Compatibile con modelli in scala 1/10 come TAMIYA CC01, AXIAL SCX10 e molti altri (buggy, crawler, monster truck).
Il portapacchi è nuovo, di colore nero.

La marca non è specificata (generica), ma la compatibilità è ampia: per Traxxas e altri marchi con veicoli elettrici scala 1/10.

I fari a LED inclusi rendono il modello ancora più realistico, specialmente per le guide notturne.

Prodotto in Cina.
Facile da montare, trasforma l'aspetto del tuo RC e lo rende più aggressivo.

Perfetto per le tue avventure in fuoristrada in miniatura.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it