alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Vuoi tenere d'occhio la tua casa o l'ufficio in modo semplice e discreto?

Questa mini telecamera X5 fa proprio al caso tuo!

È HD 1080p, wireless e si collega al Wi-Fi di casa, permettendoti di vedere cosa succede in tempo reale da remoto tramite app.

Supporta la registrazione ciclica (loop recording) su scheda di memoria fino a 128GB (non inclusa).
È piccola, di colore nero, e si alimenta via USB.

Funziona solo in interni (indoor) e ha la visione a colori di giorno e in bianco e nero di notte.

È un modello del 2025, nuovo di zecca, in confezione originale.

Perfetta per chi cerca una soluzione economica ma efficace per la sicurezza.
Non te ne pentirai!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it