alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ehi, amighisti!
Sentite questa.
Ho qui un gioiellino per i vostri Amiga.
È un chip Kickstart multiplo, un 4 in 1!
Contiene le versioni 1.3, 2.05, 3.1 e 3.9.
Roba da non credere.
Prodotto dalla Elabord, in Germania.
È un ricambio di memoria (Speicher) nuovo, mai usato, nella sua confezione originale.

Non ha un numero di modello specifico (nicht zutreffend), ma la marca è Elabord, conosciuta tra gli smanettoni.
È compatibile con i modelli Amiga 500, 500+, 600, 2000 (e forse anche 1200?
Verificate!).
Se siete stanchi di cambiare rom ogni volta che volete lanciare un vecchio gioco o un'applicazione, con questa meraviglia avete tutto in uno.

Selezionate quella che vi serve e via!
La garanzia del produttore è di 2 anni, tutto regolare.

Prodotto in Germania, quindi qualità.
Un must-have per ogni retro-utente che si rispetti.
Non dovete più saldare o smontare continuamente.

Fate un salto di qualità nella vostra collezione Amiga.
Affare imperdibile!, warranty: 2 anniRecensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it