alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ciao a tutti smanettoni e restauratori di vecchie apparecchiature!
Ho qui 5 pezzi di circuiti integrati della serie TMS27C256-12JL.

Sono memorie EPROM cancellabili ai raggi UV da 262.144 bit (131.072 parole, quindi 32KB).
L'incapsulamento è il classico DIP-28, quello a doppia fila di pin per montaggio through-hole.
Sono nuovi, mai usati, probabilmente surplus di produzione.
Il marchio non è specificato (generico/compatibile Texas Instruments?), ma il codice è quello.
Vengono dalla Cina.
Queste memorie sono perfette per chi lavora su vecchi computer, console retrò, o qualsiasi progetto che richieda una EPROM.
Non hanno un MPN specifico oltre al modello stesso.

L'UPC non è applicabile.
Se stai cercando di riparare una scheda madre d'epoca o ti serve una memoria per un programmatore, questo è il lotto che fa per te.
Sono componenti delicati, ma sono nuovi e dovrebbero funzionare perfettamente.
Conservali al buio, perché la luce UV li cancella!

Un must per gli hobbisti di elettronica.

Cinque pezzi per avere una scorta o per fare dei test.

Approfittane finché ce ne sono, le EPROM stanno diventando introvabili!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it