alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 24 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Sei stanco della manutenzione del nitro?

Vuoi passare all'elettrico ma sei affezionato al tuo Traxxas Tmaxx?
Allora questo kit Redline RC 2.5 fa proprio al caso tuo.

È progettato per convertire il tuo modello scala 1/10 da nitro a elettrico in modo semplice e pulito.
Il kit è nuovo, mai aperto e non danneggiato.

Tutti i pezzi sono presenti per montare la motorizzazione elettrica senza dover improvvisare.
Dettaglio importante: UPC non applicabile.
Dai una nuova vita al tuo Tmaxx, più silenziosa e con una coppia pazzesca.

Non perdere l'occasione di rendere il tuo RC più moderno e gestibile.

Un must per gli appassionati di modellismo che vogliono il meglio!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it