alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ecco un set di 5 condensatori elettrolitici in alluminio, modello Panasonic EEU-EB1J470SJ.

Sono nuovi, non usati e nella loro confezione originale.
Sono condensatori radiali con una capacità di 47µF e una tensione di 63V.

Possono lavorare a temperature fino a 105°C, il che li rende adatti per applicazioni in alimentatori, audio, e apparecchiature industriali.
Le dimensioni sono 10mm di diametro per 11,5mm di altezza.

La serie EB di Panasonic è nota per la sua lunga durata e affidabilità.

Il codice prodotto è EEU-EB1J470SJ.

Che tu stia riparando una scheda madre, un alimentatore o realizzando un progetto fai-da-te, questi condensatori sono la scelta giusta.

La qualità Panasonic è insuperabile.

Fai scorta di questi componenti essenziali per il tuo laboratorio di elettronica.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it