alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 144 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Vendo un Microsoft Surface Laptop 4, modello 1951, con processore i7-1185G7 di undicesima generazione, 32GB di RAM e 1TB di SSD.

Schermo da 13.5 pollici con risoluzione 2256 x 1504, scheda grafica Intel Iris Xe.
Ha Windows 10/11 Pro.
È usato, ma funziona bene.

Piccola pecca: lo schermo ha una riga sottile, tipo un capello, che non impedisce l'uso però.

Esteticamente ha qualche graffio e due piedini in gomma sotto mancanti.

Include il caricabatterie AC.

Colore nero.

Per il resto, è un portatile veloce e potente, perfetto per lavoro e multitasking.
Se non ti interessa il difetto estetico, risparmi un sacco.
Leggi bene la descrizione, le foto sono esplicative.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it