alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Qui trovi tre lime endodontiche nuove, marca Easyinsmile, modello X-ONE BLUE MAX.

Sono progettate per l'uso su motore endodontico, perfette per chi lavora in laboratorio o studio dentistico.

La lunghezza è di 25 mm e sono realizzate in NiTi (nichel-titanio) di alta qualità, con certificazione CE.

Queste lime rotanti sono ideali per la preparazione del canale, grazie alla loro flessibilità e resistenza.

La confezione originale è integra, sono oggetti nuovi mai aperti.
Vengono usate in endodoncia, odontoiatria generale e nei laboratori medici.

Se cerchi strumenti affidabili per la tua pratica quotidiana, queste lime fanno al caso tuo.

Consegna rapida e prodotto sicuro.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it