alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Aggiungi un tocco di ironia al tuo frigorifero con questo fantastico magnete!

Raffigura \L'uomo più interessante del mondo\, quello degli spot pubblicitari.
Nuovo, prodotto negli Stati Uniti.

È un gadget simpatico e originale, perfetto per rompere il ghiaccio o per fare un regalo divertente ad un amico.

Dimensioni standard da calamita, tiene bene i foglietti e le foto.
Un pezzo da collezione per gli amanti dei magneti da frigo.

Se ti piace l'umorismo e vuoi personalizzare la tua cucina o l'ufficio, questo è il magnete che fa per te.

Numero 387, pronto per attaccarsi e strapparti un sorriso ogni volta che apri il frigo.

Nuovo, mai usato, proveniente dagli Stati Uniti.

Un'idea regalo semplice ma di grande effetto.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it