alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Sei un appassionato di motori e vuoi dare un tocco racing al tuo garage, alla tua auto o alla tua strumentazione?

Allora questo set di adesivi fa per te!
È un foglio di sticker in vinile, nuovo, con una fantastica grafica vintage degli sponsor.
Le dimensioni del foglio sono 10.5 pollici per 7 (circa 26,5 cm x 17,5 cm) e i colori sono multicolor, proprio come le vecchie decalcomanie delle corse.
![]()
Sono realizzati in vinile resistente all'acqua e hanno una finitura opaca, molto figa.

La quantità è di un foglio, con tanti adesivi singoli.

Sono adatti per essere applicati sul paraurti, sul lato posteriore o destro del veicolo, su un casco da moto, su una cassetta degli attrezzi o sulla parete del garage.

Sono universali, quindi vanno bene per auto, camion e hard hat (caschi da cantiere).

Sono made in USA.
Che tu voglia personalizzare la tua macchina da rally, il tuo camper o semplicemente decorare la tua officina, questo set di adesivi a tema social media (nel senso di condivisibili) è perfetto per esprimere la tua passione per i motori con stile.
Un kit decal che non può mancare nella collezione di ogni vero petrolhead!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it