alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 34 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
La TV Hisense non illumina più come una volta?
Ecco il kit di retroilluminazione LED che fa per te!

È un prodotto nuovo, nella sua confezione originale.

Specifico per i modelli Hisense da 75 pollici, in particolare per il 75A7100FTUK e compatibili con HD750S3U81-TAB1 e HD750S3U81.

Il codice ricambio è CRH-BX75S3U813030T14069B8-REV1.3.
Sono strisce LED nuove di fabbrica, con una garanzia del produttore di 6 mesi.
Un'ottima soluzione per riparare la tua TV a un costo contenuto, invece di buttarla via.

La marca è Hisense, quindi è un ricambio originale.
Se hai un minimo di manualità, puoi ridare vita al tuo schermo gigante.

Non contiene EAN, ma ha tutti i codici giusti per essere il pezzo corretto.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it